Raoul Bellanova si è recato a Milano nelle ultime ore per svolgere le visite mediche con l’Inter: altro colpo per i nerazzurri
Ancora un colpo importante con un profilo italiano e giovane: Raoul Bellanova sta svolgendo le visite mediche di rito prima di firmare il suo contratto con il club nerazzurro.
Nell’ultima stagione l’ex prodotto del settore giovanile del Milan si è reso protagonista con la maglia del Cagliari. E, nonostante la retrocessione in Serie B con il club sardo, Bellanova ha attirato gli interessi delle big d’Italia, con l’Inter che ha avuto la meglio. Ora le visite mediche prima della firma ufficiale con la compagine nerazzurra. Le telecamere di SerieBnews.com hanno filmato anche il momento dell’entrata all’Humanitas.
Pochi secondi fa è arrivata anche già l’uscita dell’ormai ex giocatore del Cagliari in procinto di cambiare squadra. Un risultato importante per lui, frutto di tanto lavoro, dopo qualche stagione di troppo deludente. L’Inter avrà così in casa un sostituto all’altezza di Dumfries e Gosens visto che potrebbe agire su entrambe le fasce senza problemi.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…