VIDEO BNEWS | Bellanova saluta il Cagliari: visite mediche con l’Inter

Raoul Bellanova si è recato a Milano nelle ultime ore per svolgere le visite mediche con l’Inter: altro colpo per i nerazzurri

Ancora un colpo importante con un profilo italiano e giovane: Raoul Bellanova sta svolgendo le visite mediche di rito prima di firmare il suo contratto con il club nerazzurro.

bellanova
bellanova

Nell’ultima stagione l’ex prodotto del settore giovanile del Milan si è reso protagonista con la maglia del Cagliari. E, nonostante la retrocessione in Serie B con il club sardo, Bellanova ha attirato gli interessi delle big d’Italia, con l’Inter che ha avuto la meglio. Ora le visite mediche prima della firma ufficiale con la compagine nerazzurra. Le telecamere di SerieBnews.com hanno filmato anche il momento dell’entrata all’Humanitas.

Pochi secondi fa è arrivata anche già l’uscita dell’ormai ex giocatore del Cagliari in procinto di cambiare squadra. Un risultato importante per lui, frutto di tanto lavoro, dopo qualche stagione di troppo deludente. L’Inter avrà così in casa un sostituto all’altezza di Dumfries e Gosens visto che potrebbe agire su entrambe le fasce senza problemi.

bellanova
bellanova esclusiva