L’Inter nicchia, il Milan non porta l’affondo, e così Dybala è ancora senza squadra: arriva il consiglio per un clamoroso ritorno
La questione legata al futuro di Paulo Dybala sta assumendo sempre più i contorni del mistero. O della telenovela, a seconda di quanto effettivamente durerà. Sembrava tutto fatto con l’Inter, ma poi i nerazzurri hanno rallentato, consentendo l’inserimento del Milan.
Anche i rossoneri però, che parevano in grado di operare un blitz, ci stanno andando coi piedi di piombo. La situazione è statica al punto tale che qualcuno ipotizza addirittura un clamotoso dietrofront del giocatore e della sua vecchia società, la Juve, per un inaspettato ritorno a Torino. Forse però c’è un’altra suggestione ancor più incredibile, nata da una ‘provocazione’ lanciata dalla Lega Serie B su Twitter.
Questa la suggestione lanciata dall’account del campionato cadetto. La risposta del Palermo non si è fatta attendere. Che sia veramente possibile rivedere la Joya in rosanero a distanza di 7 anni dall’ultima volta? Nel calcio tutto è possibile…
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…