Dybala, arriva il ‘romantico’ consiglio: il Palermo risponde così

L’Inter nicchia, il Milan non porta l’affondo, e così Dybala è ancora senza squadra: arriva il consiglio per un clamoroso ritorno

La questione legata al futuro di Paulo Dybala sta assumendo sempre più i contorni del mistero. O della telenovela, a seconda di quanto effettivamente durerà. Sembrava tutto fatto con l’Inter, ma poi i nerazzurri hanno rallentato, consentendo l’inserimento del Milan.

Paulo Dybala saluta
Paulo Dybala © LaPresse

Anche i rossoneri però, che parevano in grado di operare un blitz, ci stanno andando coi piedi di piombo. La situazione è statica al punto tale che qualcuno ipotizza addirittura un clamotoso dietrofront del giocatore e della sua vecchia società, la Juve, per un inaspettato ritorno a Torino. Forse però c’è un’altra suggestione ancor più incredibile, nata da una ‘provocazione’ lanciata dalla Lega Serie B su Twitter.

Dybala al Palermo, ecco cosa ne pensa il club rosanero

Paulo Dybala in azione
Paulo Dybala © LaPresse

Questa la suggestione lanciata dall’account del campionato cadetto. La risposta del Palermo non si è fatta attendere. Che sia veramente possibile rivedere la Joya in rosanero a distanza di 7 anni dall’ultima volta? Nel calcio tutto è possibile…