Colpo dalla big, Dionigi ha un nuovo attaccante: visite in arrivo

Il Cosenza pesca da una big della cadetteria per rinforzare il suo reparto arretrato: il classe ’99 arriva in prestito

Archiviata la proficua parentesi Pierpaolo Bisoli – il tecnico è stato artefice di un vero e proprio miracolo alla guida dei Lupi, conducendo la squadra alla salvezza – il Cosenza è ripartito da Davide Dionigi, chiamato a guidare la squadra in una stagione che tutti i tifosi sperano sia meno sofferta della precedente.

Davide Dionigi Calciomercato
Davide Dionigi © LaPresse

Dopo l’arrivo di Christian D’Urso dal Perugia, la società calabrese è ora molto vicina a mettere a segno un altro colpo di mercato. Stavolta a trarne beneficio è il reparto offensivo, dato che l’imminente arrivo è un attaccante. Il classe ’99 arriva in prestito con diritto di riscatto dal Benevento, club ambizioso che anche nella prossima stagione punterà alla promozione in Serie A.

Brignola al Cosenza, siamo ai dettagli

Enrico Brignola in azione
Enrico Brignola © LaPresse

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Enrico Brignola sarebbe davvero ad un passo dal diventare un giocatore del Cosenza. Già nella giornata di domani, sono previste le visite mediche nella città calabrese. La modalità di trasferimento dal club campano a quello rossoblu sarà quella del trasferimento temporaneo con diritto di riscatto. Un innesto niente male per Davide Dionigi: il ‘suo’ Cosenza inizia a prendere forma..