Incontro Bisoli-Cosenza: deciso il futuro del tecnico

Il Cosenza dopo la salvezza raggiunta sta ragionando sul futuro del tecnico Pierpaolo Bisoli: incontro tra allenatore e direttore sportivo

L’obiettivo salvezza è stato raggiunto per il Cosenza. Un anno fa i ‘lupi’ vennero retrocessi in Lega Pro, ma grazie al fallimento del Chievo vennero ripescati in Serie B. Quest’anno però l’obiettivo salvezza è stato raggiunto ai playout superando il Vicenza.

Pierpaolo Bisoli, allenatore del Cosenza © LaPresse

Adesso però, a stagione finita, la società dovrà prendere una decisione sul futuro del tecnico Pierpaolo Bisoli, approdato a febbraio sulla panchina rossoblu firmando un contratto fino a fine giugno. Come riportato da ‘CosenzaChannel.it, oggi c’è stato l’incontro tra Bisoli e il direttore sportivo Roberto Gemmi per parlare dell’eventuale prolungamento dell’accordo. Questo incontro sembrerebbe aver avuto esito positivo, così il rinnovo di Bisoli con il Cosenza sembrerebbe essere più vicino. L’obiettivo della società sarebbe quello di prendere una decisione entro lunedì, così da poter iniziare a pianificare il calciomercato estivo insieme al tecnico. Qualora invece non si trovasse l’accordo per il rinnovo il Cosenza dovrà cercare un nuovo tecnico in tempi brevi. Ma al momento Bisoli sembrerebbe essere sempre più vicino al sì.