BNEWS | L’Inter lo cede a titolo definitivo: è corsa a tre

Una calciatore dell’Inter è destinato a cambiare aria, i nerazzurri considerano anche l’addio a titolo definitivo: corsa a tre in cadetteria

Partito ufficialmente il calciomercato, è tempo ora di concentrare tutte le proprie forze sulla campagna di trasferimenti. In Serie B c’è già non poco movimento in tal senso, con le società cadette che non vogliono lasciare nulla al caso. Ad esempio, Rolando Maran, nuovo tecnico del Pisa, ha avanzato diverse richieste alla propria dirigenza sul fronte acquisti.

Pisa Parma Spal Jurgens Inter
Rolando Maran © LaPresse

Come vi abbiamo raccontato in esclusiva, il primo obiettivo nella mente dell’allenatore di Trento è, guarda caso, Leonardo Pavoletti, suo ex giocatore avuto in gestione durante l’esperienza sulla panchina del Cagliari, dal 2018 al 2020. La lista, poi, comprende pure Paolo Ghiglione, esterno del Genoa, e Mattia Viviani, centrocampista classe 2000 del Benevento, che nell’ultima annata disputata in seconda divisione si è reso protagonista di 2 gol. Tornando al reparto offensivo, il bomber ex Napoli non è l’unico nome che aleggia nei pensieri del club toscano. Un’altra idea concreta, infatti, riguarda Oliver Jurgens, punta centrale estone classe 2003 di proprietà dell’Inter.

Calciomercato Inter, via Jurgens anche a titolo definitivo: sfida a tre in cadetteria

Pisa Parma Spal Jurgens Inter
Oliver Jurgens © LaPresse

Il talento che milita nelle fila della Primavera della ‘Beneamata’ non rientra nei piani futuri dei lombardi. Stando alle ultime informazioni raccolte dalla redazione di SerieBnews.com, infatti, i nerazzurri vogliono cederlo e considerano seriamente la possibilità di un trasferimento a titolo definitivo, perdendo totalmente il controllo sul cartellino.

Altrimenti, volendo, l’affare si può concretizzare anche in prestito secco (contratto in scadenza giugno 2023). Il Pisa, come detto, è interessato, ma dovrà fare attenzione alla concorrenza. Jurgens, in particolare, piace al Parma e ci pensa pure la Spal per completare l’attacco. Staremo a vedere se una di queste tre squadre tenterà l’affondo per assicurarsi le prestazioni del giovane calciatore estone, che nell’ultima annata ha collezionato 31 presenze in Primavera condite da 7 gol.