ESCLUSIVO | Pavoletti e non solo: le richieste di Maran al Pisa

Il Pisa è scatenato sul mercato per rinforzare la propria rosa e Maran ha già puntato due sue vecchie conoscenze

Il Pisa ha sfiorato la promozione in Serie A, perdendo la finale playoff col Monza e rinunciando alla possibilità di giocare in massima categoria. Adesso, però, ha grande ambizione per il prossimo campionato di B ed è già molto attivo sul mercato.

Maran calciomercato Pisa
Rolando Maran ©LaPresse

Il Pisa ha annunciato Rolando Maran come nuovo allenatore e adesso ha puntato diversi calciatori per rinforzarsi in vista di un campionato di Serie B che vedrà la presenza di squadra molto blasonate come Bari, Venezia, Genoa, Palermo, Cagliari. Maran ha in mente di portare a Pisa due suoi ex calciatori e uno di questi potrebbe rimpiazzare la probabile uscita di Lorenzo Lucca.

Il Pisa punta Pavoletti e Ghiglione

Secondo quanto raccolto in esclusiva da ‘Seriebnews.com’, le priorità di Rolando Maran per la costruzione del nuovo Pisa sono due sue vecchie conoscenze: il primo è Leonardo Pavoletti, attuale attaccante del Cagliari che ripartirà proprio dalla Serie B che potrebbe sostituire Lucca. L’altro è Paolo Ghiglione, attuale difensore del Genoa.

Pavoletti calciomercato Pisa
Pavoletti ©LaPresse

Il Pisa, inoltre, ha puntato anche Mattia Viviani per il centrocampo. Giovane classe 2000 del Benevento, reduce da una stagione positiva in Serie B in cui ha collezionato 2 gol.