Monza scatenato: dopo il colpo Cragno, sarebbe in dirittura d’arrivo un altro acquisto dalla rivale di tante battaglie in cadetteria
Prima Ranocchia, poi Cragno, e per finire Carboni. “E non finisce qui”, avrebbe detto uno storico anchorman della televisione italiana. Il Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani è letteralmente scatenato sul mercato.
In vista, secondo quanto riportarto da fonti verificate dalla nostra redazione, ci sarebbe un altro colpo. Stavolta non da un club di A o da una squadra appena retrocessa in B. Ma dal club che ha conteso ai brianzoli, fino all’epilogo dei supplementari all’Arena Garibaldi di Pisa, la promozione nella massima serie.
Il Monza è intenzionato a pagare al Pisa la clausola per Samuele Birindelli (1,5 mln), avendo accordo con gli agenti e dopo aver offerto praticamente il triplo di ingaggio. Il giocatore si è preso un weekend per decidere (lui è prodotto del vivaio, è una bandiera del Pisa e con Monza c’è anche rivalità) ma l’occasione è ghiotta per fare il salto nella massima serie per un giocatore in crescita esponenziale.
Le due società stanno ragionando anche su alcune contropartite tecniche come strada alternativa al pagamento dell’importo stabilito dal contratto del giocatore. Il weekend sarà utile per registrare dei progressi, o delle frenate, sul possibile affare.
Giorgio Musso
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…