Galliani show: doppio colpo spagnolo

Il calciomercato del Monza entra nel vivo: due obiettivi spagnoli per i brianzoli, Adriano Galliani è pronto a scatenarsi

Una stagione storica quella che il Monza ha da poco concluso, con la promozione in Serie A agguantata dopo la doppia finale playoff contro il Pisa. I brianzoli di mister Stroppa hanno tutta l’intenzione di ben figurare nel massimo campionato italiano. Ed è per questo che Adriano Galliani ha tutta l’intenzione di rinforzare pesantemente la rosa biancorossa nell’attuale sessione di calciomercato.

Borja Mayoral Monza
Adriano Galliani © LaPresse

Un’estate bollente attende il Monza e, in tal senso, sono già diversi i nomi che gravitano intorno al club di Silvio Berlusconi per l’anno prossimo.

Galliani chiama Perez: colpo dal Real Madrid

Monza Mayoral
Florentino Perez, presidente del Real Madrid © LaPresse

Gli occhi della dirigenza lombarda tornano a guarda in Spagna, in particolar modo a Madrid. Il Real dell’amico Florentino Perez nel mirino, con un profilo di assoluto spessore che può fare al caso del Monza. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, in queste ore Adriano Galliani avrebbe intavolato una trattativa con le ‘Merengues’ per riportare in Italia Borja Mayoral. Dopo l’esperienza alla Roma, l’attaccante è finito in prestito al Getafe ma adesso può nuovamente ritentare la fortuna in Serie A.

Contatti dunque avviati nelle ultime ore, con il dirigente del Monza che vuole regalare a Stroppa un grande attaccante. Attenzione anche a Gonzalo Villar, che non rientra nei piani della Roma ed è reduce dal prestito di sei mesi al Getafe.

Borja Mayoral Monza
Borja Mayoral© LaPresse

Mayoral, dopo aver collezionato 29 presenze con 7 reti e 2 assist vincenti, può vivere una nuova avventura in Italia: il Monza ci sta provando.