Agli acquisti di Bajic e Moreo, va ad aggiungersi un altro attaccante reduce da un campionato da ben diciotto gol
Il Brescia è scatenato sul mercato. Massimo Cellino e Giorgio Perinetti stanno cercando di regalare al neo tecnico Clotet una rosa ultra competitiva per cercare di agguantare la Serie A. L’addio di Palacio, al momento, è stato colmato dagli acquisti di Bajic e Moreo, a cui si aggiungono Garofalo, Andrenacci, Galazzi e Lezzerini (questi ultimi due arrivati nell’affare Joronen). Ma le Rondinelle non si fermano qui.
I biancazzurri hanno appena ufficializzato tramite una nota apparsa sul proprio sito ufficiale l’acquisto a parametro zero di Reuven Niemeijer. Attaccante classe ’95, nella scorsa stagione è stato in grado di far registrare numeri da capogiro: 18 gol e 17 assist per lui all’Excelsior, seconda divisione olandese.
Questo il comunicato ufficiale: “Brescia Calcio comunica il tesseramento di Reuven Neiemeijer. L’attaccante di Hengelo, classe 1995, nella passata stagione ha vestito la casacca dell’Excelsior in seconda divisione olandese mettendo a segno 18 gol (Playoff compresi) e ben 17 assist. Benvenuto Reuven!”
Con quest’altro colpo, il Brescia può dirsi già soddisfatto del mercato in entrata per quanto riguarda il reparto offensivo. Neiemeijer è un attaccante di ventisette anni che può ricoprire più posizioni in campo: il suo ruolo ideale è da seconda punta, ma è in grado di abbassare e alzare il suo raggio d’azione a piacimento.
Dal punto di vista realizzativo, quest’anno l’olandese ha messo a referto numeri da record, sebbene in un campionato molto diverso dalla Serie B. L’acquisto, di certo, è molto intrigante: vedremo se il colpo di Cellino sarà azzeccato o meno.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…