Il Borussia Dortmund continua a ricercare talenti: sorpresa dalla Serie C, il gioiello può finire subito in Bundesliga
Le vie del calciomercato, si sa, sono infinite. E tra i grandi protagonisti di un’estate che sta dimostrando di essere bollente vi sarà certamente il Borussia Dortmund. Salutato Haaland, i gialloneri devono fare i conti con una rosa che va rinforzata anche in ottica futura: grande attenzione, dunque, sui talenti di prospettiva visionati in tutta Europa.
Secondo quanto riportato da ‘Sport.de’, il Borussia Dortmund starebbe proseguendo la caccia a nuovi talentuosi prospetti per il futuro. Lo scouting giallonero lavora senza sosta, con la speranza di ritrovarsi tra qualche anno i campioni del futuro.
Ed è per questo che gli occhi della dirigenza tedesca si sono poggiati anche sul calcio italiano, in particolar modo in Serie C. Nel mirino del Borussia Dortmund è finito Marco Delle Monache, 17enne ala del Pescara sotto contratto fino al 30 giugno 2024 con gli abruzzesi. Il ragazzo è reduce da 25 presenze complessive, con 1 rete e 5 assist vincenti, soprattutto con la Primavera biancazzurra (15 partite giocate).
Anche Sampdoria, Genoa e Fiorentina starebbero valutando l’assalto al talentuoso attaccante che, per caratteristiche e stazza fisica, viene paragonato a Lorenzo Insigne. Delle Monache potrebbe quindi finire per salutare il Pescara ed il calcio italiano per tentare, a soli 17 anni, la fortuna all’estero.
Se il Borussia Dortmund chiamasse, per l’attaccante sarebbe difficile dire di no.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…