Non solo Brunori, il Palermo ne prende tre dalla Juventus

Non solo Brunori: il Palermo guarda in casa Juventus per rinforzare la rosa in vista della B, triplo colpo

Asse caldo tra Palermo e Juventus. Come raccontato da Seriebnews.com, martedì è andato in scena un summit tra le due società.

Brunori
Brunori © LaPresse

Si è parlato di Matteo Brunori, il bomber della promozione dei rosanero: i bianconeri sono pronti a cederlo a titolo definitivo e lo valutano circa cinque milioni di euro. Da parte siciliana c’è la volontà di fare un investimento per l’attaccante che ha messo Palermo in cima alle sue priorità. Le parti si riaggiorneranno, in attesa che il passaggio di proprietà venga formalizzato, ma intanto hanno approfittato del vertice per discutere anche di altri calciatori.

Per Silvio Baldini c’è la necessità di rinforzare la rosa in vista di un campionato complicato come quello cadetto, soprattutto quest’anno con grandi piazze impegnate nella corsa alla promozione. Il Palermo vuole farsi trovare pronto ed è per questo che alla Juventus ha chiesto anche altri due giocatori.

Asse Palermo-Juventus, altri due nomi oltre a Brunori

Tifosi Palermo
Tifosi Palermo © LaPresse

Non c’è solo Brunori nei discorsi tra Palermo e Juventus. I rosanero, oltre a discutere dell’acquisto a titolo definitivo dell’attaccante, hanno chiesto informazioni su due bianconeri.

Il primo è Diego Stramaccioni, 21 anni, difensore centrale in forza all’Under 23 della Juventus. Il giovane è in grado di giocare anche come esterno sinistro ed è uno dei due nomi su cui si è concentrata l’attenzione del Palermo. L’altro è Nicolussi Caviglia, 22 anni, centrocampista a lungo fermo lo scorso anno a causa di in grave infortunio ma che nel finale di stagione ha preso parte ai playoff sempre con la seconda squadra bianconera. Per lui anche tre apparizioni in Serie A. Ora le sirene del Palermo che può pescare dalla Juventus: non solo Brunori, l’asse con i bianconeri si surriscalda.