Il Monza mette a segno un altro colpo importante in questo calciomercato estivo: è il giorno di Carboni. Visite mediche in corso
Non bada a spese il Monza in questa sessione di calciomercato estiva. I brianzoli infatti sembrano essere scatenati e mettono a segno un altro colpo in vista della prossima stagione in Serie A. L’obiettivo di Stroppa sarà ovviamente in primis la salvezza, per poi puntare anche a qualcosa di più.
Il nuovo colpo del Monza è Andrea Carboni, difensore del Cagliari che ha collezionato 30 presenze nell’ultima stagione, per quanto disastrosa, con i sardi. Il difensore si trasferirà a Monza a titolo definitivo per 4 milioni più una percentuale sulla rivendita. In questo momento sta svolgendo le visite mediche.
Il Monza non si ferma e continua a piazzare colpi in questa finestra di calciomercato estiva. Il nuovo arrivo è Andrea Carboni, difensore acquistato dal Cagliari per 4 milioni più una percentuale sulla futura rivendita.
Oggi Carboni sta svolgendo le visite mediche alla clinica Columbus di Milano, dove ha dichiarato ai giornalisti presenti: “Sono contentissimo di questa nuova avventura”. Dopo le visite mediche si sposterà a casa Galliani per la firma del contratto e l’ufficialità. Dunque il Monza accoglie un nuovo arrivo importante per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…