Tutto pronto per il cambio in panchina: il direttore sportivo del club ha ufficializzato la data dell’annuncio sul nuovo allenatore
Il Palermo si è aggiudicato l’ultimo posto disponibile per la Serie B 2022/23. I rosanero hanno tagliato il traguardo promozione battendo in finale playoff il Padova, che dunque sarà costretto a rimanere in terza categoria almeno un’altra stagione.
I biancoscudati ora cominciano a pianificare concretamente il prossimo futuro. A tal proposito, quest’oggi è intervenuto in conferenza stampa il direttore sportivo ex Milan Massimiliano Mirabelli, per presentare la nuova annata. Salutato Massimo Oddo, la scelta degli ‘Euganei’ per la panchina è ricaduta su Bruno Caneo. Stando a quanto si apprende da ‘Lacasadic.com’, nella giornata di domani le parti chiuderanno l’accordo. Mirabelli, inoltre, ha svelato durante la conferenza che “giovedì annunceremo il nuovo allenatore e lo presenteremo“.
Il dirigente del Padova, poi, si è soffermato sulle tappe estive: “Il ritiro prenderà il via il 10 luglio. Andremo a Rivisondoli, una località in provincia de L’Aquila. Questa decisione è dettata da un accordo raggiunto durante la direzione sportiva di Sean Sogliano e non è possibile rescinderlo. L’accordo in questione vale per questa e per la prossima stagione, ma non riguarda solo il ritiro estivo“.
Commento anche sulla questione budget: “È ridotto. La squadra è stata costruita per vincere a comparti pluriennali. Abbiamo 9 giocatori in scadenza che difficilmente riusciremo a rinnovare. Provvederò a snellire la rosa tramite operazioni di mercato e ad acquistare elementi che completino il gruppo. Valuteremo costantemente in questi mesi le varie alternative che verranno sottoposte alla nostra attenzione. Il Budget è già pieno, ma dobbiamo prendere 9 calciatori. Per cui dovremo inventarci qualcosa per racimolare qualche euro“.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…