Si muove qualcosa in casa Ternana. Il ds Luca Leone bussa alle porte di Milan e Juventus in ottica calciomercato
Dopo una stagione chiusa alle porte dei playoff, la Ternana vuole costruire una rosa ambiziosa che possa ripetere la salvezza tranquilla ottenuta e magari guardare anche un po’ più in alto. A giugno innanzitutto è arrivato il prolungamento di contratto con il ds Luca Leone, che rimarrà a Terni sino al 2025.
I rossoverdi ora cominciano a muoversi sul mercato per alzare l’asticella. I primi due obiettivi provengono dal Milan e dalla Juventus: per uno di questi si tratterebbe di una riconferma. Stiamo parlando del giovane Gabriele Capanni, classe 2000 di proprietà rossonera. La sua ultima stagione è stata sfortunatissima: una sola presenza in Serie B a causa di un lunghissimo infortunio che ne ha limitato la presenza in campo.
Lucarelli e la Ternana, però, credono molto nell’esterno scuola Milan e sarebbero pronti a dargli un’altra chance per la prossima stagione. Insieme a lui potrebbe arrivare anche un calciatore di proprietà della Juventus.
Il colpo da 90 potrebbe rispondere al nome di Grigoris Kastanos, centrocampista o trequartista della Juventus che in questa stagione si è messo in mostra con la Salernitana in Serie A. Il cipriota classe ’98 ha avuto un discreto minutaggio, riuscendo a togliersi anche lo sfizio di siglare un gol.
Il suo futuro, però, potrebbe essere in Serie B. Non c’è solo la Ternana su di lui, anche il Cagliari starebbe valutando attentamente l’opzione. I rossoverdi, insomma, stanno cercando di muoversi il prima possibile per i colpi in entrata. Vedremo nelle prossime settimane come evolveranno queste due piste.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…