Ternana scatenata: doppio intreccio con Milan e Juventus

Si muove qualcosa in casa Ternana. Il ds Luca Leone bussa alle porte di Milan e Juventus in ottica calciomercato

Dopo una stagione chiusa alle porte dei playoff, la Ternana vuole costruire una rosa ambiziosa che possa ripetere la salvezza tranquilla ottenuta e magari guardare anche un po’ più in alto. A giugno innanzitutto è arrivato il prolungamento di contratto con il ds Luca Leone, che rimarrà a Terni sino al 2025.

Ternana doppio obiettivo da Milan e Juventus
Cristiano Lucarelli, allenatore della Ternana © LaPresse

I rossoverdi ora cominciano a muoversi sul mercato per alzare l’asticella. I primi due obiettivi provengono dal Milan e dalla Juventus: per uno di questi si tratterebbe di una riconferma. Stiamo parlando del giovane Gabriele Capanni, classe 2000 di proprietà rossonera. La sua ultima stagione è stata sfortunatissima: una sola presenza in Serie B a causa di un lunghissimo infortunio che ne ha limitato la presenza in campo.

Lucarelli e la Ternana, però, credono molto nell’esterno scuola Milan e sarebbero pronti a dargli un’altra chance per la prossima stagione. Insieme a lui potrebbe arrivare anche un calciatore di proprietà della Juventus.

Ternana, non solo Capanni: occhi in casa Juventus

Ternana, nel mirino Kastanos e Capanni
Grigoris Kastanos è finito nel mirino della Ternana © LaPresse

Il colpo da 90 potrebbe rispondere al nome di Grigoris Kastanos, centrocampista o trequartista della Juventus che in questa stagione si è messo in mostra con la Salernitana in Serie A. Il cipriota classe ’98 ha avuto un discreto minutaggio, riuscendo a togliersi anche lo sfizio di siglare un gol.

Il suo futuro, però, potrebbe essere in Serie B. Non c’è solo la Ternana su di lui, anche il Cagliari starebbe valutando attentamente l’opzione. I rossoverdi, insomma, stanno cercando di muoversi il prima possibile per i colpi in entrata. Vedremo nelle prossime settimane come evolveranno queste due piste.

Il pallone ufficiale della Serie B 2021/2022

Prezzo Di Listino:
19,00 €
Nuova Da:
19,00 € In Stock
acquista ora