La Spal è attivissima in ambito di calciomercato, il patron Tacopina ha rivelato di aver chiuso due acquisti: annuncio su Salvatore Esposito
Spal scatenata. I biancazzurri vogliono alzare l’asticella rispetto al deludente quindicesimo posto in classifica nell’ultimo campionato di Serie B. Difatti, sono attivissimi in ambito di calciomercato, al fine di regalare a mister Roberto Venturato il più alto numero di rinforzi possibile.
Il club ferrarese, dal canto suo, ha già chiuso due acquisti. La conferma arriva direttamente dall’ambizioso patron italo-americano Joe Tacopina, intervenuto ai microfoni del ‘Correre dello Sport’: “Stiamo lavorando nel modo giusto. La nostra volontà è costruire una squadra forte con un mix di elementi esperti e giovani. Abbiamo chiuso per Marco Varnier, è un bel difensore – ha dichiarato Tacopina -. In più seguiamo Ilias Koutsoupias e Andrea La Mantia. Chiusa anche l’operazione per l’acquisto del difensore Christian Dalle Mura, che indosserà la maglia biancazzurra“.
Tacopina, poi, ha rilasciato un commento su Pepito Rossi: “Io sarei felice di averlo insieme a noi. Ci porta qualità e tanta esperienza, sia in campo che fuori. Però la scelta dipende dalle sue condizioni fisiche. Lui sicuramente è entrato nel mio cuore, vedremo quale decisione prenderemo“.
Infine, annuncio del numero uno della Spal su Salvatore Esposito, giocatore al centro di numerose voci di mercato: “Sento parlare della cessione di Esposito, ma non è vero. Per ora resta alla Spal, poi vedremo cosa accadrà“.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…