Il Parma vuole costruire una squadra che possa puntare al ritorno in Serie A dopo una stagione deludente: doppio colpo in arrivo
Il futuro del Parma passa anche da questa sessione estiva di calciomercato. Lo scorso anno gli investimenti non sono mancati, ma non hanno portato i risultati sperati, con la squadra che non è riuscita a conquistare nemmeno un posto nei playoff.
Anche in questa sessione di calciomercato la società gialloblu è pronta a investire, ma ovviamente i risultati dovranno essere migliori. Così il Parma si prepara a mettere a segno altri due colpi di questa sessione estiva di calciomercato. In arrivo un attaccante dalla Juventus e un centrocampista dal Crotone.
Il Parma vuole tornare in Serie A e continua la rivoluzione dopo la deludente stagione dello scorso anno. In panchina ci sarà Pecchia, autore della promozione della Cremonese, ma la società intanto lavora per costruirgli una squadra degna di salire nel massimo campionato.
Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, il Parma sarebbe pronto a mettere a segno il colpo Zanimacchia dalla Juventus. Proprio con Pecchia l’attaccante è esploso nella Cremonese e ora potrebbe scegliere di seguire il tecnico nella nuova avventura. Il secondo colpo invece potrebbe essere Nahuel Estevez, centrocampista in uscita dal Crotone per il quale la trattativa sarebbe ben avviata. Dunque inizia a costruirsi il nuovo Parma targato Pecchia, che dovrà riscattare la brutta stagione passata.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…