Doppio colpo Parma: attaccante dalla Juventus e non solo

Il Parma vuole costruire una squadra che possa puntare al ritorno in Serie A dopo una stagione deludente: doppio colpo in arrivo

Il futuro del Parma passa anche da questa sessione estiva di calciomercato. Lo scorso anno gli investimenti non sono mancati, ma non hanno portato i risultati sperati, con la squadra che non è riuscita a conquistare nemmeno un posto nei playoff.

Parma Barreca
Kyle Krause ©LaPresse

Anche in questa sessione di calciomercato la società gialloblu è pronta a investire, ma ovviamente i risultati dovranno essere migliori. Così il Parma si prepara a mettere a segno altri due colpi di questa sessione estiva di calciomercato. In arrivo un attaccante dalla Juventus e un centrocampista dal Crotone.

Calciomercato Parma, mirino puntato su Zanimacchia ed Estevez

Luca Zanimacchia esultanza
Luca Zanimacchia © LaPresse

Il Parma vuole tornare in Serie A e continua la rivoluzione dopo la deludente stagione dello scorso anno. In panchina ci sarà Pecchia, autore della promozione della Cremonese, ma la società intanto lavora per costruirgli una squadra degna di salire nel massimo campionato.

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, il Parma sarebbe pronto a mettere a segno il colpo Zanimacchia dalla Juventus. Proprio con Pecchia l’attaccante è esploso nella Cremonese e ora potrebbe scegliere di seguire il tecnico nella nuova avventura. Il secondo colpo invece potrebbe essere Nahuel Estevez, centrocampista in uscita dal Crotone per il quale la trattativa sarebbe ben avviata. Dunque inizia a costruirsi il nuovo Parma targato Pecchia, che dovrà riscattare la brutta stagione passata.