Il Lecce si prepara a dare il benvenuto a un bomber dalla Serie A, mentre Joao Pedro che attende di scoprire il suo futuro
La gioia per il ritorno in Serie A non finisce, mentre la società giallorossa sta costruendo la rosa per la prossima stagione. Uno dei reparti su cui il Lecce vuole investire per rinforzarlo è sicuramente l’attacco. Servirà costruire una squadra che possa puntare alla salvezza.
Così uno degli obiettivi dei giallorossi per rinforzare l’attacco è Lorenzo Colombo, attaccante del Milan classe 2002 che in questa stagione ha collezionato 6 gol con la maglia della Spal in prestito. Il giovane bomber del Milan però non sarebbe l’unico obiettivo del Lecce per l’attacco.
Il Lecce è pronto a mettere a segno i primi colpi in questa sessione estiva di calciomercato. Rinforzare l’attacco è una delle prerogative dei giallorossi per la prossima stagione, così il primo affare viene chiuso.
Infatti, secondo quanto appreso dalla redazione di SerieBnews.com, è ormai tutto fatto per l’approdo di Lorenzo Colombo al Lecce. Per l’attacco però Colombo potrebbe non essere l’unico nuovo arrivo. Infatti i salentini continuano a monitorare con interesse la situazione legata a Joao Pedro, bomber in uscita dal Cagliari. L’attaccante sembrerebbe non essere convinto di accettare la Salernitana, così per il Lecce c’è ancora uno spiraglio.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…