BNEWS | Lecce, fatta il bomber: Joao Pedro attende

Il Lecce si prepara a dare il benvenuto a un bomber dalla Serie A, mentre Joao Pedro che attende di scoprire il suo futuro

La gioia per il ritorno in Serie A non finisce, mentre la società giallorossa sta costruendo la rosa per la prossima stagione. Uno dei reparti su cui il Lecce vuole investire per rinforzarlo è sicuramente l’attacco. Servirà costruire una squadra che possa puntare alla salvezza.

I giocatori del Lecce ©LaPresse

Così uno degli obiettivi dei giallorossi per rinforzare l’attacco è Lorenzo Colombo, attaccante del Milan classe 2002 che in questa stagione ha collezionato 6 gol con la maglia della Spal in prestito. Il giovane bomber del Milan però non sarebbe l’unico obiettivo del Lecce per l’attacco.

Calciomercato Lecce, fatta per Colombo: Joao Pedro tentenna

Tacopina si spone: "Rivogliamo Colombo"
Lorenzo Colombo © LaPresse

Il Lecce è pronto a mettere a segno i primi colpi in questa sessione estiva di calciomercato. Rinforzare l’attacco è una delle prerogative dei giallorossi per la prossima stagione, così il primo affare viene chiuso.

Infatti, secondo quanto appreso dalla redazione di SerieBnews.com, è ormai tutto fatto per l’approdo di Lorenzo Colombo al Lecce. Per l’attacco però Colombo potrebbe non essere l’unico nuovo arrivo. Infatti i salentini continuano a monitorare con interesse la situazione legata a Joao Pedro, bomber in uscita dal Cagliari. L’attaccante sembrerebbe non essere convinto di accettare la Salernitana, così per il Lecce c’è ancora uno spiraglio.