L’Inter incontra l’agente: il suo futuro è in Serie B

L’Inter incontra l’agente, il suo futuro può essere in Serie B: doppia possibile destinazione per il nerazzurro

Giorni frenetici per l’Inter sul fronte calciomercato. Marotta e Ausilio sono impegnati nella definizione dell’affare Lukaku, mentre riflettono sulla possibilità di arrivare a Dybala e fanno i conti con le offerte per alcuni big e le esigenze di bilancio.

Marotta
Marotta © LaPresse

Trattative per la prima squadra ma non soltanto perché i dirigenti nerazzurri hanno anche diversi giovani con il futuro tutto da decidere. La redazione di SerieBnews.com vi ha raccontato, ad esempio, delle proposte per Agoume, ma di incontri nella sede del club lombardo ce ne sono stati diversi.

Uno di quelli andati in scena riguarda Lorenzo Moretti, 20 anni, difensore lo scorso anno in prestito alla Pistoiese. Il suo futuro potrebbe essere tra Serie B e Serie C con un poker di squadre che si è già fatto avanti.

Calciomercato Inter, poker di squadre per Lorenzo Moretti

Lorenzo Moretti
Lorenzo Moretti © LaPresse

Due le possibili destinazioni in Serie B per Lorenzo Moretti: in particolare ci sono le due neopromosse Modena e Sudtirol che hanno messo gli occhi sul giovane difensore di proprietà dell’Inter.

Il 20enne piace però anche nel campionato cadetto: sono Avellino e Vicenza ad essersi fatte avanti per lui. I contatti avuti dall’Inter con l’agente del difensore hanno riguardato anche il gemello Andrea: anche lui centrale difensivo, milita nella Primavera nerazzurra. Si è discusso anche del suo futuro con la possibilità che il prossimo anno venga mandato a giocare in Serie C o in Serie B. Come accadrà per il fratello Lorenzo, conteso da Modena e Sudtirol nel campionato cadetto e con la possibilità di cimentarsi in piazze importanti della C come Avellino o Vicenza.