BNEWS | Agoume può tornare in Italia: la decisione dell’Inter

Lucien Agoume potrebbe tornare in Serie A. Il giovane centrocampista di proprietà dell’Inter ha varie offerte: la decisione

Saranno giorni intensi in casa nerazzurra anche per conoscere il futuro del giovane centrocampista francese, classe 2002, Lucien Agoume.

agoume
agoume ©LaPresse

In prestito nell’ultima stagione allo Stade Brestois 19, Lucien Agoume potrebbe fare il suo ritorno in Italia. Come appreso in anteprima dalla redazione di SerieBnews.com, ci sarebbe un incontro programmato per la prossima settimana tra il suo entourage e l’Inter per valutare il futuro. In Italia ci sono diverse squadre a cui piace, oltre alla Cremonese, potendo così pensare ad un nuovo prestito in Serie A.

Calciomercato, la scelta definitiva su Agoume: c’è anche il Monza

agoume spezia
agoume spezia ©LaPresse

Agoume ha grande mercato anche all’estero, con diversi club francesi in pole: se arriva una buona offerta può essere ceduto a titolo definitivo, ma solo all’estero, mentre in Italia sarà dato soltanto in prestito. Tra i club interessati ad Agoume in Italia ci sarebbe anche il Monza e nell’incontro di ieri tra l’Inter e Galliani le due parti potrebbero aver parlato anche di lui. Tutto sarà più chiaro a partire delle prossime settimane con la società nerazzurra sempre al lavoro tra acquisti e cessioni importanti. Un’idea suggestiva per quanto riguarda il futuro con un giovane di proprietà dell’Inter, pronto a scegliere la migliore destinazione insieme al club milanese. Agoume vorrebbe mettersi in mostra anche in Serie A con un nuovo prestito decisivo cercando così di conquistare tutti gli addetti ai lavori.