Il Parma piazza il colpo dalla Serie A: il comunicato ufficiale del club emiliano
Il calciomercato è molto attivo anche in Serie B dove quest’anno assisteremo a una sorta di A2, visto il livello delle squadre che vi parteciperanno.
Molti club hanno ambizioni importanti e vogliono partire proprio dal mercato per mettere basi solide in vista di una stagione all’insegna della competitività. Una delle squadre più attive è il Parma che sta sondando il terreno per diversi calciatori e ha appena ufficializzato un colpo dalla Serie A. Si tratta di Simone Romagnoli, difensore classe ’90, reduce dalla stagione molto positiva con l’Empoli di Andreazzoli.
Romagnoli ha vissuto un’ottima stagione in Serie A realizzando anche due gol in campionato. Il Parma lo acquista dall’Empoli a titolo definitivo. Un colpo importante in ottica promozione e in vista di una nuova annata di Serie B molto competitiva. Il comunicato ufficiale del club emiliano: “Il Parma Calcio 1913 annuncia di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Simone Romagnoli(Cremona, 09.02.1990) dall’Empoli Football Club. Benvenuto Simone”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…