UFFICIALE: il Parma piazza il colpo dalla Serie A

Il Parma piazza il colpo dalla Serie A: il comunicato ufficiale del club emiliano

Il calciomercato è molto attivo anche in Serie B dove quest’anno assisteremo a una sorta di A2, visto il livello delle squadre che vi parteciperanno.

Parma calciomercato
Parma LaPresse

Molti club hanno ambizioni importanti e vogliono partire proprio dal mercato per mettere basi solide in vista di una stagione all’insegna della competitività. Una delle squadre più attive è il Parma che sta sondando il terreno per diversi calciatori e ha appena ufficializzato un colpo dalla Serie A. Si tratta di Simone Romagnoli, difensore classe ’90, reduce dalla stagione molto positiva con l’Empoli di Andreazzoli.

Il Parma prende Romagnoli: il comunicato ufficiale

Parma ufficiale Romagnoli
Simone Romagnoli LaPresse

Romagnoli ha vissuto un’ottima stagione in Serie A realizzando anche due gol in campionato. Il Parma lo acquista dall’Empoli a titolo definitivo. Un colpo importante in ottica promozione e in vista di una nuova annata di Serie B molto competitiva. Il comunicato ufficiale del club emiliano: “Il Parma Calcio 1913 annuncia di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Simone Romagnoli(Cremona, 09.02.1990) dall’Empoli Football Club. Benvenuto Simone”.