Il Lecce raggiunge l’accordo col Milan per il giovane attaccante e batte la concorrenza della Serie B
In Serie B e in Serie A il mercato si sta muovendo anche per i giovani attaccanti. Già da fine stagione ci sono stati diversi movimenti e adesso il Lecce, neopromossa dopo la vittoria del campionato, sta per chiudere un colpo proprio in attacco.
Il club pugliese è tornato in Serie A e vuole costruire una rosa all’altezza della categoria. Dopo la grande annata in Serie B, la società vuole rinforzarsi con giocatori di livello e si sta muovendo concretamente per rinforzare il reparto offensivo. Il Lecce ha, infatti, trovato l’accordo con il Milan per il trasferimento di Lorenzo Colombo. L’attaccante classe 2002, protagonista anche con la nazionale U21, ha vissuto l’ultima stagione in Serie B, in prestito alla SPAL, realizzando 6 gol in campionato.
Come riportato da ‘Sky Sport’, il Lecce ha trovato l’accordo col Milan che ha dato il via libera per il prestito di Colombo. Il club salentino ha battuto la concorrenza di diverse squadre di Serie B, tra cui il Cagliari, e si prepara ad accogliere l’attaccante classe 2000. Colombo ha già esordito in Serie A con la maglia del Milan (una presenza nella stagione 2019-20 e 4 presenze nella stagione 2020-21) senza, però, mai trovare molto spazio. Adesso avrà la possibilità di vivere la sua prima esperienza nella massima categoria da protagonista.
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…