Accordo con il Milan, l’attaccante dice addio alla Serie B

Il Lecce raggiunge l’accordo col Milan per il giovane attaccante e batte la concorrenza della Serie B

In Serie B e in Serie A il mercato si sta muovendo anche per i giovani attaccanti. Già da fine stagione ci sono stati diversi movimenti e adesso il Lecce, neopromossa dopo la vittoria del campionato, sta per chiudere un colpo proprio in attacco.

Lecce calciomercato Colombo
Lecce Baroni ©LaPresse

Il club pugliese è tornato in Serie A e vuole costruire una rosa all’altezza della categoria. Dopo la grande annata in Serie B, la società vuole rinforzarsi con giocatori di livello e si sta muovendo concretamente per rinforzare il reparto offensivo. Il Lecce ha, infatti, trovato l’accordo con il Milan per il trasferimento di Lorenzo Colombo. L’attaccante classe 2002, protagonista anche con la nazionale U21, ha vissuto l’ultima stagione in Serie B, in prestito alla SPAL, realizzando 6 gol in campionato.

Il Lecce trova l’accordo col Milan per Colombo

Colombo calciomercato Lecce
Lorenzo Colombo ©LaPresse

Come riportato da ‘Sky Sport’, il Lecce ha trovato l’accordo col Milan che ha dato il via libera per il prestito di Colombo. Il club salentino ha battuto la concorrenza di diverse squadre di Serie B, tra cui il Cagliari, e si prepara ad accogliere l’attaccante classe 2000. Colombo ha già esordito in Serie A con la maglia del Milan (una presenza nella stagione 2019-20 e 4 presenze nella stagione 2020-21) senza, però, mai trovare molto spazio. Adesso avrà la possibilità di vivere la sua prima esperienza nella massima categoria da protagonista.