Indizio e addio: così Balotelli può tornare in Serie A

Il futuro di Mario Balotelli è vicino ad una svolta: il ritorno in Serie A di ‘Super Mario’ è sempre più vicino

Il calciomercato estivo è pronto ad entrare nel vivo. Dopo aver salutato Lecce, Cremonese e Monza ed aver accolto Venezia, Genoa e Cagliari, adesso la Serie B ha cambiato volto ed il prossimo campionato vedrà una folta concorrenza per chi dovrà ottenere il pass promozione al termine della stagione.

Balotelli Sampdoria
Mario Balotelli ©LaPresse

Alla Serie B è stato, in più occasioni, accostato Mario Balotelli. Il centravanti dell’Adana Demirspor continua ad essere uno dei nomi più chiacchierati e, durante quest’estate, potrebbe effettivamente salutare la Turchia per fare ritorno in Italia.

Addio Turchia: sorpresa italiana

Balotelli Sampdoria
Mario Balotelli ©LaPresse

Spunta un indizio che riguarda Mario Balotelli, in vista della prossima annata calcistica. A poco più di un mese e mezzo dall’inizio della nuova stagione, il bomber classe ’90, accostato anche al Monza, potrebbe finalmente fare rientro in Italia. L’indizio di mercato lo offre l’agenza di scommesse ‘Sisal’ che, nelle ultime ore, ha quotato una squadra su tutte per la firma di ‘Super Mario’ nelle prossime settimane.

Si tratta della Sampdoria che, a caccia di un rinforzo di peso in attacco, potrebbe puntare proprio su Balotelli. Quotato quindi a 9 l’approdo in Liguria dell’ex milanista che, in questa stagione, ha segnato 19 reti e firmato 6 assist vincenti, con 33 presenze complessive tra campionato e coppe.

Balotelli Sampdoria
Mario Balotelli ©LaPresse

Il futuro di Mario Balotelli è, dunque, vicino ad una svolta: la Serie A può tornare ad essere la casa dell’attaccante 31enne.