Sorpresa Balotelli: il ritorno di fiamma spiazza tutti

Il centravanti che ha ben figurato con la maglia dell’Adana è tornato nell’occhio del ciclone di una big turca, ma è richiesto anche in Italia

Nel corso degli ultimi anni Mario Balotelli aveva perso la caratteristica di essere ‘super’. Ora sembra averla ritrovata. Con l’Adana Demirspor ha collezionato 19 reti e 6 assist in 33 presenze, di cui soltanto 5 contro il Gotzepe (l’ultimo in ‘rabona’).

Mario Balotelli ©LaPresse

Il tocco, insomma, sembra non essersi perso lungo una strada costellata troppo spesso da incertezze. Oggi però i dubbi aleggiano sul suo futuro, perché la stagione di rilievo appena conclusa ha rilanciato il suo nome sul mercato di tante squadre europee. Non soltanto le italiane come l’ambizioso Monza di Berlusconi, ma anche di un certo Galatasaray tornato a fargli la corte.

Il centravanti avrebbe infatti mostrato apprezzamento ai colori degli ‘Aslanlar’ di Istanbul, dicendo ai media in una recente dichiarazione che vestire la loro maglia sarebbe un onore per qualsiasi calciatore. In Turchia adesso fantasticano sulla possibilità di un trasferimento dall’Adana, dietro l’approvazione del presidente dell’attuale club di Balotelli al giusto prezzo. “Vorremmo continuare con lui ma nessuno è incedibile. Se vuol lasciare la città, francamente non c’è nulla che si possa fare”, ha dichiarato Sancak.

Calciomercato, intrigo Galatasaray per Balotelli

Giocatori del Galatasaray ©LaPresse

La notizia di un ritorno di fiamma è stata presto recepita persino dai bookmakers, che ora riportano la cessione di Balotelli al Galatasaray a quota 4. Non così tanto alta, a farci caso. Non resta che attendere ulteriori sviluppi sulla vicenda che porterebbe il centravanti a stare lontano ancora una volta dall’Italia. Chissà che questo possa servire a ripulirsi ancora meglio la reputazione.

Maglia da gara 2021/2022 del Galatasaray

Prezzo Di Listino:
Nuova Da: Out of Stock
Usato da: Out of Stock
acquista ora