Lucca vola in A: già scelto l’erede

Il Pisa è pronto a rivoluzionare l’attacco: con Lucca ricercato in Serie A, i toscani hanno già puntato il sostituto

La stagione del Pisa di D’Angelo non si è conclusa nel migliore dei modi. Con la promozione in Serie A sfumata nella finale di ritorno dei playoff contro il Monza, per il club toscano è tempo di ripartire.

Lucca Pisa Chibozo
Lorenzo Lucca © LaPresse

Lo si farà con Rolando Maran in panchina, per dare il via ad un nuovo corso. Con la speranza, stavolta, di centrare il grande sogno di una promozione al termine della prossima stagione.

Addio Lucca: l’erede dalla Juve

Lucca Pisa Chibozo
Rolando Maran © LaPresse

Quando mancano meno di due mesi all’inizio del nuovo campionato, il Pisa valuta anche le possibili operazioni di calciomercato. Al centro delle voci rimane Lorenzo Lucca, centravanti accostato a diversi club di Serie A e che proprio nella massima competizione del nostro calcio potrebbe approdare già nelle prossime settimane. In tal senso, il Pisa non vuole farsi trovare impreparato ed avrebbe già scelto l’erede del centravanti di Moncalieri, che piace tanto a Cremonese e Salernitana e parrebbe dunque destinato a lasciare la Toscana.

Oltre al già accostato Brunori, il nome giusto per raccogliere l’eredità di Lucca, secondo quanto viene riferito da ‘Sky Sport’, è quello di Ange Chibozo, giovane attaccante di proprietà della Juventus che ha stupito tutti nel campionato Primavera dove ha accumulato 31 presenze, con 15 reti e ben 6 assist vincenti. Il classe 2003, anche in Youth League, ha dato il meglio di sè con 4 gol in 8 gare disputate

Lucca Pisa Chibozo
Ange Chibozo © LaPresse

Il Pisa, dunque, può puntare forte sul gioiello bianconero per rinforzare l’attacco: addio Lucca, il futuro si chiama Chibozo.