Pisa, trovato l’erede di Lucca: arriva dalla Juventus

Il Pisa inizia a cercare il possibile erede di Lorenzo Lucca, corteggiato dalle big di Serie A: il nuovo bomber potrebbe arrivare dalla Juve

La delusione per la mancata promozione, sfumata ai supplementari contro il Monza, è ancora viva per il Pisa. I nerazzurri dovranno ripartire il prossimo anno cercando di raggiungere l’obiettivo sfumato in finale quest’anno.

Lorenzo Lucca, attaccante del Pisa © LaPresse

Durante il calciomercato estivo però il Pisa potrebbe lasciar partire alcuni big, tra cui anche Lorenzo Lucca, bomber corteggiato da molti club. Il suo erede potrebbe arrivare dalla Juventus.

Calciomercato Pisa, addio Lucca: Brunori il possibile erede

Matteo Brunori Calciomercato
Matteo Brunori © LaPresse

Dopo un ottimo inizio di stagione, Lorenzo Lucca ha visto calare abbastanza il proprio rendimento. Il bomber del Pisa ha chiuso il campionato con 6 gol e 4 assist all’attivo, rimanendo sempre nel mirino di diversi club italiani.

Così, in caso di addio, il Pisa starebbe già cercando il suo possibile erede. Questo potrebbe essere Matteo Luigi Brunori, attaccante in prestito al Palermo ma di proprietà della Juventus, che ha stregato diverse società a suon di gol. 28 gol in 42 partite che lo mettono in lizza come possibile erede di Lucca. Tra l’altro i rapporti tra il direttore sportivo Chiellini e la Juventus potrebbero facilitare la trattativa.