Il Bari punta il giovane talento della Serie A: trattativa avviata e operazione in chiusura
Gli intrecci di calciomercato tra Serie A e Serie B sono ormai all’ordine del giorno. Come spesso accade le squadre più ambiziose di B guardano alla massima categoria per rinforzarsi e dare spazio a giocatori che non ne hanno avuto fino a questo momento.
In questo senso il Bari, neopromossa in Serie B, è molto attivo sul calciomercato e ha puntato il giovane centrocampista della Serie A. Si tratta di Leonardo Benedetti, classe 2000 di proprietà della Sampdoria, reduce dall’ultima stagione in prestito all’Imolese in Serie C, dove ha confezionato 6 gol. Il giovane centrocampista ha un contratto con la Samp fino al 2024 ma negli ultimi anni ha sempre giocato in prestito, prima allo Spezia, poi alla Vis Pesaro e per ultima appunto all’Imolese.
Nella giornata di ieri, come riportato da ‘Sky Sport’, c’è stato un incontro tra il direttore sportivo del Bari, Ciro Polito, e il direttore sportivo della Sampdoria, Daniele Faggiano. Un incontro in cui si è parlato ovviamente del futuro del centrocampista classe 2000. Le due società sono già in fase di definizione dell’affare e stanno limando gli ultimi dettagli inerenti alla formula del trasferimento di Benedetti. Possibile diritto di riscatto per il Bari e contro riscatto per la Samp. Benedetti sta per diventare un nuovo giocatore del club pugliese.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…