Un club di Serie B ha acquistato ufficialmente il cartellino di un calciatore che era di proprietà della Juventus: arriva il comunicato
Il calciomercato si muove. Stavolta a prendersi la scena in Serie B è il Pisa, che ha grande voglia di riscatto dopo aver perso per un soffio l’opportunità di approdare nella massima serie.
Il club toscano punta a rinforzarsi adeguatamente nel corso di questa sessione estiva e, intanto, comincia dalle conferme. Esercitato, infatti, il diritto di riscatto pattuito con la Juventus per l’acquisto a titolo definitivo di Pietro Beruatto. Lo ha reso noto la società nerazzurra tramite un comunicato ufficiale. Il terzino sinistro, classe ’98, ha firmato un nuovo contratto fino al 30 giugno 2026.
Di seguito la nota rilasciata dal Pisa sul proprio sito: “Il Pisa Sporting Club comunica di aver esercitato l’opzione di riscatto – si legge – e di aver quindi acquisito a titolo definitivo dalla società Juventus FC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Pietro Beruatto, il quale ha sottoscritto un contratto che lo legherà alla Società nerazzurra fino al 30 giugno 2026”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…