Colpo UFFICIALE dalla Juventus: firma fino al 2026

Un club di Serie B ha acquistato ufficialmente il cartellino di un calciatore che era di proprietà della Juventus: arriva il comunicato

Il calciomercato si muove. Stavolta a prendersi la scena in Serie B è il Pisa, che ha grande voglia di riscatto dopo aver perso per un soffio l’opportunità di approdare nella massima serie.

Juventus Pisa Beruatto
Logo Juventus © LaPresse

Il club toscano punta a rinforzarsi adeguatamente nel corso di questa sessione estiva e, intanto, comincia dalle conferme. Esercitato, infatti, il diritto di riscatto pattuito con la Juventus per l’acquisto a titolo definitivo di Pietro Beruatto. Lo ha reso noto la società nerazzurra tramite un comunicato ufficiale. Il terzino sinistro, classe ’98, ha firmato un nuovo contratto fino al 30 giugno 2026.

Calciomercato Juventus, il Pisa riscatta Beruatto: è UFFICIALE

Juventus Pisa Beruatto
Pietro Beruatto © LaPresse

Di seguito la nota rilasciata dal Pisa sul proprio sito: “Il Pisa Sporting Club comunica di aver esercitato l’opzione di riscatto – si legge – e di aver quindi acquisito a titolo definitivo dalla società Juventus FC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Pietro Beruatto, il quale ha sottoscritto un contratto che lo legherà alla Società nerazzurra fino al 30 giugno 2026”.