Le neopromosse si contendono il talento della Roma: i dettagli

Il giovane talento della Roma rientra alla base dopo il prestito: tante società di B ma anche estere si contendono il ragazzo

Tutti i grandi club fanno i conti col rientro alla base di alcuni giovani calciatori dirottati in prestito all’alba della scorsa stagione o nel mese di gennaio. La Roma di José Mourinho non fa eccezione: il cavallo di ritorno, prodotto del vivaio, potrebbe non restare a lungo nella Capitale.

Jose Mourinho allena
Jose Mourinho © LaPresse

Con Leonardo Spinazzola ormai pienamente recuperato, e potendo forse ancora contare su Matias Viña, il classe 2022 potrebbe nuovamente andare a giocare in prestito, con l’idea di crescere per poi esser finalmente pronto per la maglia della sua squadra del cuore.

Tutti vogliono Calafiori: assalto al talento giallorosso

Riccardo Calafiori in azione
Riccardo Calafiori © LaPresse

Secondo le ultime indiscrezioni, Salernitana, Lecce, Cremonese ma anche Basilea, avrebbero iniziato a sondare il terreno con l’entourage del calciatore e con la Roma per un arrivo in prestito. L’ultima parola spetta ora allo Special One, che si riserva di dare il via libera in base ad altri possibili movimenti riguardanti non necessariamente la fascia sinistra.