Addio Mourinho: più vicino il colpo promozione

Il calciomercato estivo entra nel vivo, con la Roma che può salutare uno dei suoi talenti: futuro in Serie A

La Serie B ha chiuso i battenti, registrando Monza, Cremonese e Lecce in Serie A e accogliendo in vista del prossimo torneo cadetto Venezia, Cagliari e Genoa. Adesso, però, è arrivato il tempo di valutare le prossime operazioni di calciomercato, da perfezionare durante un’estate che si prospetta essere caldissima.

Milanese Cremonese
Josè Mourinho © LaPresse

Chi sta lavorando senza sosta per la prossima Serie A è sicuramente la Cremonese che ha salutato Pecchia (finito al Parma) e accolto Alvini sulla panchina grigiorossa. Il neo mister attende rinforzi ed uno in particolare potrebbe arrivare dalla Capitale.

Dalla Roma alla Cremonese: si decide il futuro di Milanese

Milanese Cremonese
Tommaso Milanese © LaPresse

La Roma, infatti, è vicina a cedere il suo talento alla società lombarda. Si tratta di Tommaso Milanese, centrocampista classe 2002 che pare davvero ad un passo dalla firma con il club di Cremona. Nella giornata odierna potrebbe esserci la svolta, visto che la trattativa è ben avviata tra le parti in causa.

Rimangono da limare alcuni dettagli per chiudere l’intesa totale e vedere Milanese alla corte di Alvini nelle prossime settimane. Il gioiellino 19enne è reduce da una buona stagione in prestito all’Alessandria dove ha accumulato ben 35 presenze complessive, con 1 rete e 1 assist vincente.

Milanese Cremonese
Tommaso Milanese © LaPresse

Il futuro di Milanese è sempre più vicino a tingersi di grigiorosso: la Cremonese si avvicina a grandi passi al talento della Roma.