Per la panchina del Pisa la situazione non è ancora definita: per Daniele De Rossi manca l’accordo, si attende la decisione
Il Pisa cerca l’allenatore per ripartire. L’addio con D’Angelo si è consumato dopo la fine del sogno promozione. La sconfitta con il Monza ha messo fine ad un capitolo del club toscano, aprendone un altro.
Chi ci sarà al timone è però ancora da decidere. La società nerazzurra sta sondando vari nomi ma sono due, al momento, i candidati principali per far ripartire il progetto che ambisce a far tornare il club toscano nel massimo campionato. Daniele De Rossi ed Eugenio Corini sono i nomi sui quali si sta concentrando maggiormente la dirigenza, non gli unici perché il giro di orizzonti è andato anche oltre toccando vari nomi.
Due profili sicuramente diversi, ma altrettanto ambizioni. Per De Rossi sarebbe la prima avventura da allenatore, ma ha le conoscenze e il carisma per riuscire ad imporsi subito. Corini, invece, è un profilo di maggior esperienza, conosce bene la Serie B.
Il ballottaggio tra De Rossi e Corini vede, al momento, favorito l’ex allenatore del Brescia. Gli incontri avuti con l’ex bandiera della Roma non hanno portato all’attesa fumata bianca ed allora Corini è in corsia di sorpasso.
Attenzione però che non tutto si restringe a questi due nomi. Come riporta ‘Il Tirreno’, infatti, non sono escluse altre piste per la panchina del Pisa. Possibile sorpresa quindi con tutto che sarà deciso a breve: questione di giorni è la formazione nerazzurra avrà il nuovo allenatore.
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…