Per la panchina del Pisa la situazione non è ancora definita: per Daniele De Rossi manca l’accordo, si attende la decisione
Il Pisa cerca l’allenatore per ripartire. L’addio con D’Angelo si è consumato dopo la fine del sogno promozione. La sconfitta con il Monza ha messo fine ad un capitolo del club toscano, aprendone un altro.
Chi ci sarà al timone è però ancora da decidere. La società nerazzurra sta sondando vari nomi ma sono due, al momento, i candidati principali per far ripartire il progetto che ambisce a far tornare il club toscano nel massimo campionato. Daniele De Rossi ed Eugenio Corini sono i nomi sui quali si sta concentrando maggiormente la dirigenza, non gli unici perché il giro di orizzonti è andato anche oltre toccando vari nomi.
Due profili sicuramente diversi, ma altrettanto ambizioni. Per De Rossi sarebbe la prima avventura da allenatore, ma ha le conoscenze e il carisma per riuscire ad imporsi subito. Corini, invece, è un profilo di maggior esperienza, conosce bene la Serie B.
Il ballottaggio tra De Rossi e Corini vede, al momento, favorito l’ex allenatore del Brescia. Gli incontri avuti con l’ex bandiera della Roma non hanno portato all’attesa fumata bianca ed allora Corini è in corsia di sorpasso.
Attenzione però che non tutto si restringe a questi due nomi. Come riporta ‘Il Tirreno’, infatti, non sono escluse altre piste per la panchina del Pisa. Possibile sorpresa quindi con tutto che sarà deciso a breve: questione di giorni è la formazione nerazzurra avrà il nuovo allenatore.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…