Un club ha raggiunto un accordo con un calciatore per il trasferimento a parametro zero: il suo arrivo esclude quello di Mario Balotelli
Mario Balotelli sta vivendo una seconda giovinezza in Turchia. L’attaccante italiano, che in passato ha vestito maglie importanti come quelle di Inter, Milan e Manchester City, aveva provato a rilanciarsi in Italia. Prima trasferendosi al Brescia, nella città dove è cresciuto, poi al Monza. Ma durante queste due esperienze in terra nostrana non è riuscito a rimettersi in luce.
Al contrario, l’avventura all’Adana Demirspor sembra averlo quasi rigenerato. Sotto la guida di Vincenzo Montella, ‘Super Mario’ ha realizzato nella stagione da poco conclusa ben 19 gol e 6 assist in 33 partite totali disputate tra campionato e coppa. Un bottino niente male, seppur si tratti di una competizione di livello nettamente inferiore a quelle principali in Europa. Ha riacquistato anche una certa continuità dal punto di vista della tenuta fisica, tant’è che il CT Roberto Mancini è stato tentato di convocarlo ai playoff per i Mondiali. Nonostante ciò, non è escluso che il classe ’90 cambi aria in questa sessione di calciomercato, come confermato dal suo presidente: “Vorremmo continuare con lui, ma nessuno è incedibile. Se vuole lasciare la città, sinceramente non c’è nulla che si possa fare“.
Oltre all’ipotesi di un clamoroso ritorno al Monza (poco probabile), negli ultimi giorni ha preso quota la pista Galatasaray, che è a caccia di un attaccante. Pare, però, che l’operazione non si concretizzerà. Stando a quanto riferisce ‘Fanatik’, il club turco avrebbe raggiunto un accordo con Keita Balde. L’ex Lazio si libererà dal Cagliari il 1 luglio, perciò parliamo di un affare a parametro zero. Le parti in causa, dunque, sarebbero assai vicine e l’arrivo di Keita escluderebbe ovviamente quello di Balotelli.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…