Il Tottenham pesca in serie b inglese e si avvicina al giovane terzino
Tra le squadre più attive sul mercato in giro per l’Europa c’è senza dubbio il Tottenham che ha già ingaggiato Perisic, Foster e adesso anche Bissouma.
Gli Spurs adesso sono anche sulle tracce di un calciatore che milita nella seconda divisione inglese. Si tratta di Djed Spence, terzino destro classe 2000, di proprietà del Middlesbrough, club di Championship. Ha vissuto l’ultima stagione in prestito al Nottingham Forrest che si è classificata quarta, ottenendo poi la promozione in Premier League. Spence ha collezionato 3 gol e 5 assist nell’ultimo campionato e adesso è nel mirino del Tottenham.
Come riportato da ‘footballinsider247.com’, il Tottenham sta per chiudere il colpo Spence dal Middlesbrough, nonostante la concorrenza di Arsenal e Brentford. Antonio Conte predilige il gioco sugli esterni nel suo classico 3-5-2 e dopo aver ritrovato Perisic, a cui affiderà le chiavi della corsia di sinistra, presto potrebbe accogliere Spence per la catena di destra. Spence si appresta al grande salto di qualità della sua carriera e gli Spurs sono pronti a sborsare circa 8-10 milioni di euro per assicurarselo.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…