Conte accoglie un altro colpo: il Tottenham pesca in B

Il Tottenham pesca in serie b inglese e si avvicina al giovane terzino

Tra le squadre più attive sul mercato in giro per l’Europa c’è senza dubbio il Tottenham che ha già ingaggiato Perisic, Foster e adesso anche Bissouma.

Antonio Conte calciomercato Tottenham
Antonio Conte ©LaPresse

Gli Spurs adesso sono anche sulle tracce di un calciatore che milita nella seconda divisione inglese. Si tratta di Djed Spence, terzino destro classe 2000, di proprietà del Middlesbrough, club di Championship. Ha vissuto l’ultima stagione in prestito al Nottingham Forrest che si è classificata quarta, ottenendo poi la promozione in Premier League. Spence ha collezionato 3 gol e 5 assist nell’ultimo campionato e adesso è nel mirino del Tottenham.

Il Tottenham si avvicina a Spence

Tottenham calciomercato
Tottenham ©LaPresse

Come riportato da ‘footballinsider247.com’, il Tottenham sta per chiudere il colpo Spence dal Middlesbrough, nonostante la concorrenza di Arsenal e Brentford. Antonio Conte predilige il gioco sugli esterni nel suo classico 3-5-2 e dopo aver ritrovato Perisic, a cui affiderà le chiavi della corsia di sinistra, presto potrebbe accogliere Spence per la catena di destra. Spence si appresta al grande salto di qualità della sua carriera e gli Spurs sono pronti a sborsare circa 8-10 milioni di euro per assicurarselo.