Il Cagliari non intende svendere i suoi gioielli: i club di Serie A prendono tempo
La retrocessione in Serie B è costata molto al Cagliari in termini di valore della rosa. La maggior parte dei giocatori calcava i campi di Serie A da parecchi anni e ora sembra molto difficile riuscire a trattenerli tutti. La dirigenza, comunque, persegue nella sua politica anti svendita e continua a sparare molto alto per i cartellini.
Uno dei club con cui i rossoblù si stanno interfacciando più spesso è il Torino. I nomi in ballo sono essenzialmente due: Joao Pedro e Cragno. Stando a quanto riporta ‘Tuttosport’ Urbano Cairo avrebbe detto definitivamente addio alla pista che porta all’estremo difensore azzurro a causa delle esose richieste dei sardi.
I granata stanno cercando un numero uno da affiancare a Milinkovic-Savic, ma la valutazione fatta per Cragno tra gli 8 e i 10 milioni di euro è ritenuta completamente fuori portata. Per questo motivo Juric avrebbe cambiato piani, puntando ad una vecchia conoscenza del calcio italiano migrata all’estero.
Con l’affare Cragno in salita, la nuova idea del Torino è Pierluigi Gollini. L’ex Atalanta, dopo un anno in Premier passato a fare il secondo di Lloris, vorrebbe tornare a giocare con continuità. Il Toro è molto interessato, specie dal punto di vista tattico: l’interpretazione del ruolo insegnatagli da Gasperini ha forgiato Gollini e le affinità di campo con Juric sono note. Il tecnico croato, così, avrebbe già in casa un portiere che conosce alla perfezione i suoi principali dettami.
L’ipotetica trattativa potrebbe andare in porto tramite un prestito. Gli Spurs hanno investito circa 15 milioni sull’atalantino la scorsa stagione e difficilmente vorranno fare una minusvalenza. Vedremo se nelle prossime settimane le quotazioni di Gollini al Torino cresceranno.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…