BNEWS+%7C+Firma+e+fa+il+salto%3A+la+Juve+ha+deciso
seriebnewscom
/2022/06/16/calciomercato-juventus-allegri-ranocchia-udinese-sampdoria-rinnovo/amp/
Esclusive

BNEWS | Firma e fa il salto: la Juve ha deciso

Il giovane centrocampista ha rinnovato con la Vecchia Signora per altre tre stagioni: il futuro inizia a delinearsi più chiaramente

Filippo Ranocchia ha rinnovato con la Juventus per altre tre stagioni fino al 2026, era in scadenza nel 2023, manca solo l’ufficialità.

L’anno scorso il centrocampista classe 2001 ha fatto bene al Vicenza in prestito nonostante la retrocessione dei veneti, collezionando 30 presenze ed andando anche a segno in un’occasione. Tre gli assist in campionato invece per il classe 2001. L’intenzione della Juve è quella di cedere nuovamente il giocatore a titolo temporaneo per permettergli di continuare nel percorso di crescita, ma stavolta nel campionato di Serie A.

Il futuro di Ranocchia: tre club di A si contendono il giocatore

Soprattutto Udinese e Sampdoria restano in pressing e hanno manifestato un interesse concreto, mentre il Lecce resta al momento defilato. In ogni caso la dirigenza bianconera sembra decisa sul voler destinare il giocatore ad una squadra del massimo campionato per verificarne le effettive potenzialità.

Anche il Verona aveva, nelle scorse settimane, fatto dei sondaggi esplorativi, ma il club friulano e quello ligure sembrano decisamente avanti nella trattativa.

Giorgio Musso

Alessio Cherubini

Sono Alessio Cherubini, giornalista pubblicista regolarmente iscritto all'albo, collaboratore, in qualità di redattore, della Maxi Sportiva dall'aprile 2023, quando nacque questo progetto. Scrivo regolarmente di calcio, tennis, basket motori, ma anche di gossip, quando se ne presenta l'occasione.

Published by
Alessio Cherubini

Recent Posts

Mondiali: Trionfo della Francia sul Norvegia 4-1, Dembelè Stellare con Tripletta e Maignan Eroe dei Rigori

La Francia trionfa 4-1 sulla Norvegia nei Mondiali, con una tripletta stellare di Dembélé e…

17 ore ago

Acquisto Stellare: Nico Paz Passa al Como dal Real Madrid, Ecco Tutti i Dettagli dell’Operazione

Il Como di Cesc Fàbregas accoglie Nico Paz, talento argentino dal Real Madrid. Un investimento…

2 giorni ago

Alessandro Gabrielloni: fine del prestito alla Juve Stabia e ritorno al Como 1907

Alessandro Gabrielloni conclude la sua esperienza alla Juve Stabia, lasciando un'impronta di affidabilità e dedizione.…

3 giorni ago

Juve: Miretti in Vendita per Bilanciare i Conti, Bologna Offre 14 Milioni – Il Ruolo di Lucumì e gli Altri Sacrificabili

La Juventus considera la cessione del giovane talento Fabio Miretti per bilanciare i conti, mentre…

3 giorni ago

Fine del prestito alla Juve Stabia: Mattia Mannini ritorna all’A.S. Roma

Dopo un'esperienza formativa in prestito alla S.S. Juve Stabia, il giovane difensore Mattia Mannini ritorna…

3 giorni ago

Coppa Italia FrecciaRossa 2026/2027: Udinese sfida Padova il 15 Agosto alle 18.30 su Italia 1

Ritorna la Coppa Italia Frecciarossa con Udinese-Padova, una sfida che promette emozioni e sorprese. Un…

3 giorni ago
'