Il leggendario allenatore potrebbe tornare in una delle sue storiche piazze, entro il fine settimana la decisione finale
Zdeněk Zeman è uno degli immortali del calcio. Uno di quelli che quando iniziano danno tutto per la causa e non sanno quando smettere. Terminata l’esperienza al Foggia nel competitivo Girone C di Lega Pro e fatte le valigie per prendere il primo treno, il leggendario allenatore è pronto ancora una volta ad un grande ritorno.
Nelle ultime settimane il suo nome è stato infatti accostato alla panchina del Pescara, una delle sue storiche piazze dove ha ottenuto alcuni dei migliori risultati della sua pluridecennale carriera. Accanto a lui ci sarebbe tuttavia l’insidia dell’ex Monopoli, Alberto Colombo.
La dirigenza abruzzese è adesso chiamata a prendere una decisione definitiva sull’assegnazione delle responsabilità tecniche della squadra per la prossima stagione di Serie C nel Girone B. Entro il fine settimana si sapranno le condizioni di raggiungimento dell’accordo. Il ceco sembra comunque in vantaggio nel ballottaggio.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…