Brunori, svolta in arrivo: affare a titolo definitivo

Una stagione incredibile per l’attaccante italo-brasiliano del Palermo, Matteo Brunori, di proprietà della Juventus: ci siamo

Un’annata da urlo per Matteo Brunori,  che si è reso protagonista della promozione in Serie B del Palermo. Arrivato in prestito dalla Juventus, l’italo-brasiliano ha messo a segno 29 gol stagionali.

brunori palermo
brunori palermo © LaPresse

Il centravanti ha vissuto anche una settimana ricca di impegni visto che l’allenatore del Palermo, Silvio Baldini, gli ha concesso anche un giorno di relax in cui si è sposato. Poi si è aggregato subito alla compagine palermitana per scendere in campo nella finale play off di ritorno contro il Padova. E non ha tradito la fiducia del proprio allenatore segnando il gol decisivo.

Il suo agente, Sandro Stemperini, ha rivelato anche il suo futuro ai microfoni di CMIT TV svelando così che dovrà parlare con la Juventus, proprietaria del suo cartellino. Come anticipato da seriebnews.com, il Palermo avrà dei contatti con la Juventus provando così a prenderlo a titolo definitivo.

Brunori, il colpo in attacco per Baldini

brunori
brunori © LaPresse

Lo stesso Silvio Baldini è stato intervistato da Sky Sport: il suo pensiero è stato molto chiaro in vista della prossima stagione di Serie B. Se la rosa non verrà smantellata, la compagine palermitana potrà dire la sua anche in futuro consolidando ogni posizione. Tanti  club italiani, e non solo, si sono mossi per chiedere informazioni per l’eventuale colpo in attacco. Brunori sarebbe entusiasta di continuare la sua avventura al Palermo dopo un’annata speciale culminata con la promozione in cadetteria.