Il club neopromosso in Serie A ha pescato il capocannoniere della massima serie svizzera, ormai ex compagno di squadra del talento Gnonto
Il Lecce ha staccato da diverso tempo il pass diretto per la promozione in Serie A. Tornerà dunque tra le protagoniste del massimo campionato italiano dopo gli ultimi anni travagliati, ma per farlo al meglio dovrà servirsi di un gruppo di qualità.
Il primo rinforzo in attacco arriverà direttamente dalla Super League svizzera. Si tratta del centravanti Assan Ceesay, forte dell’esperienza allo Zurigo con cui ha siglato 20 reti e collezionato 11 assist in 33 presenze. Il calciatore ha giocato in coppia con Gnonto, lo stesso baby talento che il c.t. della Nazionale Mancini sta schierando titolare nelle ultime partite degli azzurri in Nations League.
Non resta che attendere le visite mediche, in programma questo venerdì nella città salentina, prima di vedere apposta la firma che lo affiancherà a Coda (capocannoniere di Serie B) e Strefezza in un interessante comparto d’attacco a disposizione di Baroni.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…