BNEWS | Gilardino conteso, c’è anche la Juventus: le ultime

Il futuro dell’ex Siena Alberto Gilardino è più vicino ad una definizione: il tecnico biellese piace alla Juventus

Una carriera da calciatore con numeri davvero importanti. Gilardino si è consacrato come uno dei bomber più prolifici del recente passato del nostro calcio, adesso la nuova carriera in panchina può prendere una direzione a sorpresa.

Gilardino Juventus Genoa
Alberto Gilardino © LaPresse

Dopo l’avventura sulla panchina del Siena terminata lo scorso ottobre, Gilardino è pronto a tornare ad allenare. Non è un mistero che all’ex bomber stia pensando il Genoa Primavera, che rimane in pole position per la firma di Gilardino. Attenzione, però.

Gilardino alla Juventus: le ultime

Gilardino Juventus Genoa
Alberto Gilardino © LaPresse

Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘SerieBnews.com‘, anche la Juventus starebbe valutando il suo profilo per la panchina della Primavera. Con Bonatti che potrebbe andare ad allenare l’Under 23, Gilardino può dunque approdare in bianconero ereditando la panchina della Primavera juventina. Il Genoa al momento rimane però in vantaggio, in primissima fila, con Gilardino che potrebbe sperare anche nel salto in prima squadra se il rendimento dei rossoblù con Blessin in panchina non decollasse.

Per l’Under 23, la società di Andrea Agnelli non valuta però solo il profilo di Gilardino. Sul taccuino della dirigenza vi è anche Massimo Brambilla, allenatore dell’Under 19 dell’Atalanta.

Gilardino Juventus Genoa
Alberto Gilardino © LaPresse

Situazione dunque in divenire: dal Genoa alla Juventus, il futuro di Alberto Gilardino è in via di definizione.

Raffaele Amato