BNEWS | Genoa, obiettivo Gilardino per la Primavera: i dettagli

Ipotesi Genoa Primavera per il futuro di Alberto Gilardino: l’ex centravanti potrebbe sedere sulla panchina dei rossoblu 

Potrebbe tornare presto in panchina Alberto Gilardino: l’ex attaccante è in attesa della chiamata giusta dopo l’ultima esperienza alla guida del Siena in terza serie.

Alberto Gilardino © LaPresse

Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo nel 2018, chiudendo la sua carriera da calciatore a La Spezia, Alberto Gilardino ha intrapreso il percorso da allenatore. Prima l’esperienza d allenatore in seconda al Rezzato, in Serie D, al fianco di Luca Prina. Poi è diventato tecnico della compagine bresciana prima di passare sulla panchina della Pro Vercelli, in terza serie.

Poi, nuovamente, in Serie D col Siena con cui ha allenato anche in terza serie. Ora è in attesa della chiamata giusta che potrebbe essere quella del Genoa: il club ligure, secondo le informazioni raccolte da SerieBNews.com vorrebbe affidargli la panchina della formazione Primavera al posto di Luca Chiappino.

Alberto Gilardino © LaPresse

Genoa, per la Primavera pista Gilardino

L’ex bomber – tra le altre – di Parma e Milan, sta valutando l’offerta del Genoa Primavera: anche il Milan aveva pensato di proporgli la panchina della formazione Primavera, decidendo poi di virare definitivamente su Abate per motivi economici.

La palla, dunque, passa ad Alberto Gilardino: il suo orientamento sarebbe quello di aspettare un’altra chiamata dalla terza serie, ma sta comunque valutando la possibilità di accettare la chiamata di un club blasonato come il Genoa.