Il Genoa ha individuato il bomber per la Serie B e si prepara all’accelerata
Dopo la pesante retrocessione, il Genoa ripartirà dalla Serie B ma vuole subito attrezzarsi per tornare in fretta nella massima categoria e certamente il mercato riserverà delle sorprese.
Il Genoa vuole dare priorità all’attacco e sta seguendo diversi profili. Il futuro d Mattia Destro è ancora incerto anche perché piace al Lecce e lo stesso giocatore potrebbe spingere per tornare subito in un club di Serie A. Di ritorno Felipe Caicedo dall’Inter che, però, al momento non è una garanzia. La società si sta concentrando sulle uscite per sfoltire una rosa molto ampia e poter poi concentrarsi sulle entrate.
L’attenzione del Genoa, come riportato dall’edizione odierna de ‘Il Secolo XIX’ è caduta sull’attaccante ungherese Martin Adam. Alto 191 centimetri, l’attaccante centrale classe ’94 veste la maglia del Paksi Fc, massima serie ungherese, e nella stagione appena conclusa ha realizzato 31 reti in 32 partite. Numeri certamente sorprendenti, se pur il livello del campionato non sia paragonabile a quello italiano. Un attaccante che in Serie B potrebbe, però, fare la differenza in maniera sostanziale.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…