Il Genoa sceglie il bomber: attaccante per la promozione

Il Genoa ha individuato il bomber per la Serie B e si prepara all’accelerata 

Dopo la pesante retrocessione, il Genoa ripartirà dalla Serie B ma vuole subito attrezzarsi per tornare in fretta nella massima categoria e certamente il mercato riserverà delle sorprese.

Genoa calciomercato
Genoa LaPresse

Il Genoa vuole dare priorità all’attacco e sta seguendo diversi profili. Il futuro d Mattia Destro è ancora incerto anche perché piace al Lecce e lo stesso giocatore potrebbe spingere per tornare subito in un club di Serie A. Di ritorno Felipe Caicedo dall’Inter che, però, al momento non è una garanzia. La società si sta concentrando sulle uscite per sfoltire una rosa molto ampia e poter poi concentrarsi sulle entrate.

Genoa, colpo in attacco: occhi sul bomber ungherese

Genoa calciomercato Martin Adam
Genoa LaPresse

L’attenzione del Genoa, come riportato dall’edizione odierna de ‘Il Secolo XIX’ è caduta sull’attaccante ungherese Martin Adam. Alto 191 centimetri, l’attaccante centrale classe ’94 veste la maglia del Paksi Fc, massima serie ungherese, e nella stagione appena conclusa ha realizzato 31 reti in 32 partite. Numeri certamente sorprendenti, se pur il livello del campionato non sia paragonabile a quello italiano. Un attaccante che in Serie B potrebbe, però, fare la differenza in maniera sostanziale.